FAQs

Assolutamente sì! sscustom è una realtà in crescita, nata dalla passione e dall’impegno quotidiano per offrire un servizio di qualità. Ogni giorno evadiamo ordini con la massima cura, garantendo ai nostri clienti la massima soddisfazione. Finora, abbiamo gestito quasi 10.000 ordini con successo, un risultato che dimostra la fiducia che i nostri clienti ripongono in noi. Nonostante siamo una piccola realtà, lavoriamo ogni giorno per migliorare e crescere, offrendo un servizio sempre più affidabile e professionale.

Il costo della spedizione è uguale per tutto il teritorio italiano, il costo è di 6,49 con GLS

-Non influisce il numero di articoli nell'ordine

-Il costo è indifferente anche per le isole minori, in questo caso la spedizione verra effettuata con Poste Italiane

Accettiamo anche la modalita' di pagamento contrassegno, in questo caso è richiesta una tantum da sommare al costo della spedizione che ammonta 3,50 da sommare al costo di 6,49 di spedizione

Per avviare la procedure di reso basta contattatarci su whatsapp, è importante sapere che per un cambio o un rimborso la spedizione viene effettuata dal cliente, nel caso del rimborso sscustom rimborsera solamente l'importo del prodotto

Per richiedere la fattura bastera inviare una mail subito dopo aver fatto l'ordine all'indirizzo sscustom@virgilio.it, facendo presente numero ordine e dati a cui intestare la fattura

Ovviamente, ameno che l'ordine non sia stato spedito (operazioen che solitamente avviene dopo il 2 giorno lavorativo dalla creazione dell'ordine).

Per aggiungere prodotti o modificare l'ordine bastera' scrivere alla chat whatsapp, il nostro staff sara' a tua disposizione per modificare o aggiungere prodotti all ordine

contattaci sui nostri canali , saremo felici di accogliere la tua idea e valutare la collaborazione